La Konica Minolta magicolor 2500W è sostanzialmente la stessa del modello 2400W che avevamo recensito nel marzo 2005, tranne che il prezzo è sceso a $ 300 (dal 10/6/2006), il più basso mai visto per una stampante laser a colori . L'unica grande differenza è che ora puoi aggiungere una scheda di rete interna per $ 119, il che porta il costo totale al prezzo dei laser a colori di fascia bassa con la rete integrata.
Come il suo predecessore, 2500W è una stampante basata su GDI che dipende dal PC per eseguire il rendering delle pagine. Funziona solo con PC Windows, non con Mac. Il semplice pannello di controllo ha due pulsanti e diverse spie, inclusi singoli indicatori per ciascun toner. Il singolo vassoio carta contiene solo 200 fogli o 10 buste. Non esiste un bypass manuale, quindi è necessario scambiare la carta nel vassoio per stampare su più di un tipo. Konica Minolta non offre ulteriori opzioni di vassoio carta o duplexer. Il vassoio della carta si estende dalla parte anteriore della stampante, rendendo l'impronta più grande di quanto sembri. Tuttavia, quando si ripone la carta nella scrivania e si solleva il vassoio, il 2500 W si inserisce in uno spazio molto piccolo.
La 2500W continua a produrre output di qualità superiore rispetto alle stampanti che costano molte volte di più. Nei nostri test di qualità, ha prodotto un testo dall'aspetto pesante, ma con bordi netti e ben definiti per i caratteri ben formati. Anche la line art era piuttosto scura, sebbene alcune delle linee parallele più vicine si fondessero. La nostra stampa in scala di grigi aveva una tonalità marrone ed era un po 'granulosa, specialmente nelle aree più chiare. Su carta comune, i nostri campioni di colore avevano colori naturali e molti dettagli nelle aree più scure, nonostante un po 'di posterizzazione (mancanza di sfumatura liscia). Con le migliori impostazioni di qualità su carta lucida certificata Konica Minolta prodotta da NCR, le foto presentavano tonalità uniformi, colori precisi e buoni dettagli in ombra. Tuttavia, sembravano un po 'granulosi, con alcuni motivi a spirale visibili nei solidi.
Nei nostri test delle prestazioni, il testo stampato a 2500W a 13,9 pagine al minuto, il colore su carta normale a 3,1 ppm e il colore su carta lucida a 1,8 ppm - tassi che sono tutti vicini alla media per le stampanti che abbiamo testato di recente.
La stampante viene fornita con cartucce toner di soli 1500 pagine ciascuna. Le cartucce di ricambio ad alta capacità, classificate per 4500 pagine, costano $ 85 per il nero e $ 130 per ogni colore. Puoi risparmiare un po 'di più acquistando tutte e tre le cartucce di colore confezionate insieme per $ 349. Inoltre, la cartuccia del tamburo da $ 149 ha una durata di 45.000 pagine nere o 11.250 pagine a colori, portando il costo stimato della pagina a 2,2 cent per il nero e 11 cent per il colore. Questi costi sono più economici delle medie per i sette laser a colori che abbiamo testato questo mese (settembre 2006) e sono molto ragionevoli per una stampante economica.
Scarica il driver Konica Minolta Magicolor 2500W per Windows 10, Windows 8, Windows 7 e Windows XP. La Konica Minolta Magicolor 2500W ha un motore a quattro passaggi valutato a 20 pagine al minuto per la stampa monocromatica e 5 ppm a colori. È una scelta ovvia potenziale per una stampante domestica o una stampante personale in un ufficio.
Trova driver e software con tutte le funzionalità con il driver più completo e aggiornato per konica minolta Magicolor 2500W. Seleziona il driver compatibile con il tuo sistema operativo. Se trovi utile questo sito Web, lascia un commento per il tuo supporto :)
Scarica driver e dettagli software per Windows a 32 bit
- Produzione: Konica
- Hardware: Konica Minolta Magicolor 2500W
- Sistema operativo: Windows XP / Vista / 7/8/10 a 32 bit
- Download GDI (For Windows 8/10 32-bit)
- Download GDI (For Windows Vista/7 32-bit)
- Download GDI (For Windows XP 32-bit)
Scarica Driver e dettagli software per Windows a 64 bit